CHI SIAMO

Architetto ed Interior Designer uniti dal principio per ottimizzare il lavoro, risparmiare tempo ed evitare spese su interventi per lavori già conclusi.
Professionalità diverse, ma complementari. Formazioni differenti in discipline diverse, ma tutte necessarie per la definizione di un progetto completo chiavi in mano.

Siamo gli ideatori di un brand, Intros e di un metodo di lavoro innovativo, Movimenti di Design, che si è dimostrato efficace e divertente per il committente e per i nostri collaboratori.

Martina.

La continua ricerca mi entusiasma e mi fa crescere sia come professionista che come persona. Sono nata a Firenze, già circondata da indiscutibile bellezza e da quella sensazione di meraviglia che sopraggiunge quando si è davanti a qualcosa di inaspettato.

Quando mostro ai committenti un’idea cerco la stessa emozione, quella che provo anch’io descrivendola: la soddisfazione più grande è realizzare il sogno di qualcuno. Credo che la figura del designer sia un ponte di collegamento tra il pensiero del committente ed il progetto finale.

Interior designer con un grande bagaglio di esperienza, da 20 anni inserita nel settore, vanta collaborazioni importanti con brand di livello internazionale.

Il risultato è frutto di una sinergia instaurata tra le parti, con il fine di interpretare e realizzare uno stile di abitare, sia esso casa, hotel o retail.

Simone

Avete mai notato che il sistema di scolo delle acque piovane del forte di Agra in India è fatto di piccole grate decorate in stile ornamentale jali? Io sì. 

L’attenzione al dettaglio può fare la differenza, destare un grande senso di buonumore ed armonia con il mondo. Da sempre sono attratto dalle arti e dai mestieri e dagli sforzi di tutte quelle persone che fanno cose speciali in tutto mondo. Nato a Firenze, laurea con lode in Architettura, e tre anni a Pechino dove ho raccolto una vasta gamma di esperienze lavorative internazionali, umane e progettato cose impensabili.  

L’Architettura è creare benessere attraverso un viaggio  fatto di regole, sforzi e di sfumature sempre nuove e su misura per le esigenze di ciascuno di noi.

Mr Berry

È stato amore a prima vista!

Chi poteva rappresentare al meglio il nostro stile e quell’atmosfera così elegante e British se non un Welsh Corgi Pembroke?

Per noi Mr Berry (ci piace chiamarlo così),

È diventato la mascotte detto Studio Intros Movimenti di Design.

Simbolo di classe, ma al tempo stesso di simpatia, ci rappresenta al meglio.

Il nostro approccio al design infatti è estremamente professionale, ma ci piace entrare in empatia con i committenti per capire i loro bisogni e desideri.

Pensiamo che un percorso di ristrutturazione spesso possa preoccupare il cliente e cerchiamo di risolvere ogni problematica con competenza, ma anche alleggerire le preoccupazioni con un sorriso. 

Per questo abbiamo pensato a Mr. Berry che di sorrisi a noi ne strappa parecchi.

I nostri progetti.

Lasciati ispirare dai nostri lavori precedenti.

Potrai trovare diverse tipologie di progetto riguardo l’architettura ed il design di interni così da poter carpire il nostro metodo di lavoro e la nostra idea di progettualità.

Una galleria che possa essere per te il primo modo per conoscerci, in attesa di vederci di persona.

Contatti


Contatti.

Via Duca D'Aosta 16

50123 Firenze (FI)

+39 3481213825

+39 3200538217

info@intros.it

Social.

Powered by I-mage

Intros 2020  © Tutti i diritti riservati