IL METODO

Filosofia.

Saper ascoltare e comprendere il cliente ed accompagnarlo durante tutto il percorso della progettazione è alla base del nostro processo creativo. 

Experience: Lavorare con i 5 sensi attraverso esperienze sensoriali che coinvolgono il cliente, il quale ci racconta di lui e dei suoi bisogni.

Ideas: essere sempre in movimento ed in contatto con la natura è stimolante e di ispirazione. E’ da questo percorso che traiamo spunti ed idee per la realizzazione di un design unico ed autentico.

Relate: creiamo relazioni, la possibilità di toccare materiali, osservare lavorazioni tramandate da tradizioni centenarie, respirare fragranze.

La nostra squadra di fiducia (professionisti e collaboratori) è disponibile per sopralluoghi gratuiti e lavora con precisione ed organizzazione per produrre nei tempi prestabiliti quanto richiesto.

Il processo.

Il processo di ideazione e messa in pratica del progetto è diviso in fasi:

1. Analisi conoscitiva.

Capire i bisogni del committente e le sue necessità. Sopralluogo preliminare ed analisi degli spazi da gestire.

2. Creazione di moodboard

Scelta dei materiali, progettazione di soluzioni d’arredo, assistenza nella ricerca e selezione di complementi di arredo, tessile  oggettistica, aziende e fornitori.

3. Direzioni lavori

Gestione del cantiere, supervisione ed organizzazione delle maestranze e degli operai, pratiche edilizie.

Ogni acquisto di una casa, ogni ristrutturazione è un viaggio. Noi cerchiamo di rendere questo percorso speciale ed indimenticabile per i nostri committenti.

Che si cominci con la ricerca di un’abitazione, di uno stile, di una sensazione di benessere, noi siamo accanto al cliente e con lui percorriamo tutte le tappe necessarie in cui scoprire materie e colori.

La realizzazione del luogo “perfetto”, inteso come rifugio o zona comfort, è il nostro obiettivo.

Contatti


Contatti.

Via Duca D'Aosta 16

50123 Firenze (FI)

+39 3481213825

+39 3200538217

info@intros.it

Social.

Powered by I-mage

Intros 2020  © Tutti i diritti riservati